mass1

Un attacco all’Osservatore Pastafariano

mass4Oggi è avvenuto un attacco all’Osservatore Pastafariano da parte di una pagina facebook chiamata Massoneria Pastafariana. Probabilmente un nostro redattore ha voluto giocare e ha modificato i codici di accesso, così da rendere la pagina un campo di battaglia per quattro dementi che nulla hanno a che fare con noi ed il nostro pensiero.

I pastafariani e l’Osservatore Pastafariano non sono trollatori e non sono portatori di odio, i nostri argomenti ed articoli sono sempre stati seri, anche se i toni sempre ironici e divertenti.mass2

Nessun pastafariano porta rancore ed odio verso le altre religioni, così come non pensa che la nostra sia una buffonata.

L’Osservatore Pastafariano è voce di questo modo di raccontare e fare notizia, un tono scherzoso usato come strumento per affrontare temi importanti senza nessun odio.

mass3Usiamo la risata per combattere un sistema a tratti opprimente e non laico, perché ci siamo accorti che l’odio genera solo odio e che l’ironia (in alcuni casi) è un’arma potentissima.

Un’idea che a quanto pare non è piaciuta a tutti.

Siamo riusciti a ripristinare la pagina, ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a segnalare la pagina Massoneria Pastafariana per farla chiudere.

Grazie.

.mass5

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail