Potteranesimo: la Verità!

harrySalve a tutti! Io sarò quello che tenterà di plagiarvi tutti all’amore di ciò che io ritengo essere l’unico vero dio: cioè Harry Potter. La mia personalissima religione, da buon fanatico religioso intollerante, sarà ovviamente l’unica religione vera e tutte le altre invece no.

Da buon fanatico religioso in stile Potteriano, non potrò che considerare anche la vostra religione tollerante e rispettosa della diversità altrui, come qualcosa di non vincente e cercherò di usare queste cose per criticarvi e indurvi a farvi plagiare da me. Spero che riuscirete a sopportarmi!

I Pastafariani basano il loro credo e le loro inutili pippe mentali sopra l’esistenza di un Prodigioso Spaghetto Volante. Io al posto loro mi domanderei questo: “Che genere di atteggiamento dovremmo tenere nei confronti di chi venera Nostro Signore Harry Potter come unico e vero dio?”. Ecco, io credo che porsi le domande giuste, ad un certo punto della nostra vita, sia più che essenziale.

Poi non capisco come, per alcuni, sia più facile credere ad un dio spaghettoso volante piuttosto che nel Sommo Harry. Per non parlare della religione pastafariana! Cioè, ma chi volete che dia retta ad una religione, come la vostra, che parla solo di tolleranza e di rispetto. Dai, su! Una religione vera, da che mondo e mondo, deve plagiare le persone fin da bambini! Deve discriminare chi la pensa diversamente!

Ciliegina sulla torta: deve far sentire compatiti chi sta al di fuori di essa! Questi sono gli ingredienti di una religione seria! Non tolleranza e rispetto! Ste cose, son cose da perdenti!

Ah, quasi dimenticavo: Nostro Signore Harry Potter è una reale entità, mentre l’arroganza di credere in un dio spaghettoso volante è paragonabile ad una stupidità medioevale!

Infine, penso che confondere il mio dio con fantasiose ed improbabili interpretazioni pastafariane sia una cosa molto eretica e blasfema! Nostro Signore Harry Potter non ha nulla a che vedere con quella gran baggianata di dio spaghettoso! Spero sia chiaro!

Che il Sommo Harry illumini le menti di tutti quegli atei tristi e rancorosi che leggeranno quest’articolo!

S.L.H.P. (Sia Lodato Harry Potter)

P.S. Per chi volesse seguire la retta via e non credere più alle baggianate dei pastafariani, questo è il link della pagina che gestisco insieme ad altri: https://www.facebook.com/AteiSiNasce?fref=ts.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento