rugby 2

Furto avvenuto ai danni di una squadra di Rugby amatoriale: inizia l’Operazione Solidarietà

rugby
L’articolo apparso su “La Nuova” di Mestre

Ieri notte la squadra di Rugby amatoriale Putei Veci Rugby (Mestre, VE) ha subito un pesantissimo furto nei suoi impianti.

Come tutti sanno, il Rugby è lo sport preferito da Prodigioso (le cui polpette non sono perfettamente sferiche ma ovaleggianti) ed Egli infatti l’ha creato estremamente simile alla pirateria: abbordaggi, assalti, rispetto, birra ed un sacco di abbracci a fine partita.
Inoltre si tratta di una squadra amatoriale, ossia di persone che “lo fanno solo per amore”, ed anche l’amore è una prerogativa imprescindibile dei veri Pirati.

Ci sentiamo dunque in dovere di chiamare a raccolta i Pastafariani italiani in questa piccola missione di solidarietà per evitare che questa realtà sia costretta a chiudere.
Consapevoli che il Prodigioso toccherà i Putei con la sua sugosa propaggine, facciamo una piccola opera di bene!

Ecco cosa scrive Calsetti Rossi nella sua pagina Facebook:

Se quei “signori”, anzichè venire a rubare, fossero venuti il giorno prima, durante la festa, avremmo offerto loro da rugby3bere e da mangiare, facendogli apprezzare quando ti bello offre la nostra realtà. Pace, è andata così.

Solitamente ci siamo sempre arrangiati, ma questa volta c’è di mezzo un chiosco attrezzato che avevamo avuto in comodato d’uso dalla ditta che solitamente ci fornisce la birra, e che dobbiamo ripagare. Sono 4500 euro da cercar di recuperare. Il resto dei danni dovuto al furto ce lo accolliamo totalmente noi Putei.
Per questo Vi chiediamo un qualsiasi contributo da versare sul conto corrente intestato alla nostra associazione:

LA DOSA ASD
IBAN: IT57M0572862940174571011790

Grazie fin d’ora a chi ci supporterà.

http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2015/06/17/news/banda-di-ladri-al-centro-sportivo-rubati-cibo-e-un-chiosco-attrezzato-1.11630887

Vi chiediamo un qualsiasi contributo da versare sul conto corrente intestato alla loro associazione:

Sarà nostro piacere venire ad officiare una benedizione dei campi per il campionato del prossimo anno, donando inoltre alla Società Sportiva uno o più Scolapasta.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail