in rosso

COSTELLAZIONI PASTAFARIANE

È ormai noto che le false religioni e la “scienza” complottano incessantemente (forse per paura?) contro l’unica vera fede qual è il Pastafarianesimo. Vogliamo oggi rompere quegli schemi che orami da secoli vengono con troppa forza imposti alle nostre povere menti. In questo articolo ci concentreremo su uno solo dei diversi cumuli di bugie che ci hanno raccontato fino ad oggi. Ci concentreremo su quel particolare cumulo che dovrebbe spiegare ciò che sta sopra le nostre teste, che illumina le nostre notti,che indica i sentieri  se ci troviamo in pieno deserto o in aperto mare. Stiamo parlando della struttura della nostra volta celeste.

Purtroppo in pochi sanno che è grazie ai pirati, che avevano appunto bisogno di orientarsi per mare, che è nato lo studio delle stelle. Solo che i profani hanno ben deciso che tutto ciò che dicevano i pirati era sbagliato e, soprattutto, era abominio agli occhi dei loro falsi Dei. Hanno così deciso di cancellare tutti i loro studi e ne hanno inventati di nuovi, totalmente ridicoli, ma a cui ancora oggi purtroppo ci affidiamo.
Sapete già cosa sia una costellazione e “sapete” la storia che c’è dietro i corrispettivi segni zodiacali che MOLTO influenzano le nostre vite (inutile dilungarsi sul come il nascere sotto una particolare costellazione zodiacale incida profondamente sulla nostra vita in quanto la prova di ciò è quotidiana ed a portata di tutti). Bene; oggi ci proporremo, come detto, di smontare questi insulsi castelli di fandonie che anche voi sicuramente avrete colto essere falsi ma che, per via della vostra mente ormai stremata dai lavaggi di cervello fatti dai media, non avete più la forza di contraddire e che quindi accettate. Ciò che vi viene detto di dire e fare, voi lo dite e lo fate proprio come farebbe un burattino. È così che magari insegnate ai vostri figli tutte le stupidaggini che vengono imposte a voi e,generazione dopo generazione, queste bugie proseguono nel tempo. Cominciamo con l’elencare le costellazioni, con i rispettivi segni zodiacali, dei profani confrontate con le originali dei pirati:
Segni zodiacali

Si osservi come le antiche costellazioni rispecchino meglio, rispetto le nuove profane, i simboli che ancora oggi si usano (prova che, per quanto ci si sforzi, il passato non potrà mai essere cancellato).
Già ora comunque noterete qualcosa di strano e vi starete domandando: “Ma non dovrebbero essere 12 i segni zodiacali? Perché ce ne sono 13?”. Come potete vedere infatti, c’è il segno di “Ofiuco”(corrispondente al piratesco “Pinguino”) che molti di voi non avranno probabilmente mai sentito. Come faccio ad esserne certo? Beh semplice..perché le religioni profane e la scienza non vogliono si sappia di questo segno in quanto dietro la sua storia si nasconde la prima pietra su cui si sviluppa la montagna di prove della reale origine dei segni zodiacali, con le corrispettive costellazioni, dovuta ai pirati. Spieghiamo il perché.
Il tutto ha avuto origine nel 1970 da quando, grazie al signor Stephen Schmidt,vigeva uno zodiaco da 14 segni in cui era presente anche la Balena oltre quelli ancora oggi esistenti. Nel 1995 Walter Berg e Mark Yazaki proposero però uno zodiaco da 13 segni in cui non era più presente il simbolo della balena. Il problema era ovvio: NON DOVEVA ESISTERE UN SEGNO ZODIACALE CHE USAVANO ANCHE I PIRATI. La proposta di Berg e Yazaki  ottenne una buona popolarità (ovviamente..sono sempre i poteri forti a decidere cosa dev’essere popolare..e questo DOVEVA esserlo) ed i segni da 14 passarono a 13 in cui, oltre ai 12 che tutti conosciamo, compare appunto anche “l’Ofiuco” usato in astrologia siderale come tredicesima costellazione in aggiunta ai dodici segni dello zodiaco tropicale. Questo simbolo è noto come “portatore di serpente” (へびつかい座 hebitsukai-za) e si trova quindi un’altra analogia tra i vecchi pirateschi segni zodiacali ed i nuovi. Infatti il serpente, animale rappresentante del peccato e del maligno (basti pensare alla storia di Adamo ed Eva) non è altro che la vecchia costellazione del pinguino che, come sapete, è un animale, per ovvie ragioni, molto poco ben voluto dai pastafariani (notare quindi: “portatore di serpente” = ”portatore di male”..per sottolineare i problemi che questo segno porta a coloro che vogliono sbarazzarsene).
L’obbiettivo del complotto è quindi di eliminare anche il tredicesimo segno per far si che si dimentichi definitivamente la triste storia del segno della balena (facente parte dei segni pirateschi) e per cominciare a far anche dimenticare l’originale numero di costellazioni zodiacali usate dai pirati (13 appunto). Il problema è che stanno riuscendo in questa loro azione. Basti appunto pensare al fatto che eravate probabilmente ignari dell’esistenza di un tredicesimo segno. Di questo passo perderemo a breve memoria della vera storia dei segni zodiacali e del loro vero volto. Già..il loro vero volto. Perché tutti vi sarete chiesti almeno una volta come sia possibile che questa costellazione rappresenti uno scorpione:
Scorpione

…eppure fatemi indovinare? Non ve ne siete mai lamentati. Vi siete sempre detti “è giusto così..anche se non sembra uno scorpione…è così e basta” senza mai domandarvi altro (tranquilli non è colpa vostra..significa solo, purtroppo, che il complotto sta riuscendo..vi state facendo annebbiare la testa..è ora di svegliarsi!).
Ora ragioniamo. Lo scorpione, guardando le tabelle dei segni zodiacali originali, era associato alla balena..e guardate un po’:
no Scorpione si Balena

…non è forse più realistico? (Si noti come, con molta astuzia, si è sostituito il simbolo della balena, animale dalla importante coda,con un altro animale, lo scorpione appunto, la cui coda è ancora suo particolare segno di riconoscimento).

Questo ragionamento si può fare anche con tutte le altre costellazioni..si pensi, ad esempio, alla costellazione del leone:
Leone

Anche questa costellazione non ha (guarda caso) nulla a che fare col nome che ha..i pirati invece chiamavano “benda pirata” ed era:
no Leone si Benda pirata

Non è, nuovamente, più realistico?
Direi che tutte quelle elencate fino ad ora sono prove più che sufficienti per realizzare che le vere costellazioni zodiacali erano quelle piratesche e che i potenti di oggi e gli infedeli vogliono solo macchiare il ricordo dei pirati e della verità.
Prima di procedere ad illustrare come appaiono realmente le costellazioni,volevo far notare un ultima particolarità. I segni zodiacali pastafariani/pirateschi abbiamo detto essere:
Date segni zodiacali pastafariani

Come noterete, GUARDACASO, le date che separano un segno da un altro cadono tutte il 16 del mese (numero sacro per i pastafariani a detta del Pappa Al Zarkawi I). Tutte tranne una..quella del pinguino. Come vedete, per essere del segno del pinguino, bisognerebbe essere nati il 30 febbraio..ma questo giorno non esiste!!! Come mai?? È un caso? Certo che no!!! Vi siete mai chiesti perché febbraio si ferma al giorno 28 o al più 29? La risposta è semplice. Ciò avviene perché nel 714 a.C. Numa Pompilio modificò il calendario prima esistente (in cui non erano presenti dei mesi..non erano infatti tanti quanto gli attuali) aggiungendo i mesi di Gennaio e Febbraio che vennero però messi A FINE ANNO poiché giorni più freddi (motivo per cui i pirati scelsero il pinguino) e a cui assegnò 29 giorni. Infatti l’anno così suddiviso, dopo questa aggiunta di mesi, se febbraio avesse avuto 30 o 31 giorni, non sarebbe coinciso col ciclo lunare. Per questo motivo febbraio ha proprio 28-29 giorni..cosa che conferma ancora quanto “il caso” sia dalla parte dei pastafariani (infatti nessuno risulta del segno del pinguino) e di come le persone  sono pastafariane anche se non sanno di esserlo..proprio come scritto nel ‘Sacro libro dello Spaghetto Volante’.

Detto ciò,passiamo ad illustrare, per concludere, le costellazioni piratesche in tutto il loro splendore. Per fare ciò, basta tenere presente (tutta O IN PARTE) la volta celeste visibile dalla Terra:

immagine terra

E riportarla,in scala,su un piano…ottenendo circa:

immagine stelle

…aggiungendo le costellazioni otteniamo infine:

costellazioni pastafariane

dove, sforzando un po’ la vista, se sarete toccati dalla spaghettosa appendice, noterete tutte e 13 le costellazioni!!!
Da sinistra verso destra (partendo dall’alto) se guardate bene noterete in ordine:
[In alto] Cavatappi, Balena, Ippocampo, Boccale di birra,
[A metà]  Lisca, Benda pirata,  Nave, Timone,Osso (rappresentato da una sola stella perché è un osso visto da molto lontano),Pinguino
[In basso] Onde, Vulcano, Mano uncinata.
costellazioni pastafariane

in rosso

 

….per non dimenticare.

 

 

   Arrrrgh

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail